GP del Giappone - Montezemolo alla squadra: “Fatto il massimo”

E’ un Montezemolo soddisfatto quello che ha telefonato questa sera a Stefano Domenicali per fare i complimenti alla squadra dopo il terzo posto di Fernando Alonso nel Gran Premio del Giappone.
“Sapevamo che in questa gara la Red Bull era praticamente insuperabile ma noi abbiamo portato a casa il massimo risultato possibile con Fernando, che rimane in piena lotta per il titolo. La squadra ha lavorato bene, con impegno e concentrazione” – ha detto Montezemolo a www.ferrari.com – “Mi dispiace per Felipe, che non è stato certo fortunato questo fine settimana: sono sicuro che sarà lui la sorpresa delle ultime tre gare della stagione. Dopo questa brutta giornata avrà tanta voglia di reagire e noi faremo di tutto per metterlo in condizione di poter vincere.”
Il Presidente della Ferrari ha tenuto a sottolineare come la costanza di rendimento di Fernando possa essere determinante: “Nelle ultime sei gare, il nostro pilota ha ottenuto tre successi, un secondo e un terzo posto, facendo più punti di tutti. Dobbiamo continuare su questa strada, cercando di salire sempre sul podio.”















Storia di "Menu dei Motori"

PROGETTO DESIGN
UNIVERSITA' DI MODENA



Comments
Nessun commento presente
Add Comment