Ferrari Motor Ferrari Challenge News


29 April 2014

IL MENU DEI MOTORI GIUNGE SINO IN GIAPPONE CON LO SPECIALE 50° LAMBORGHINI

ACQUISTA ONLINE (NEKO PUBLISHING)
UN CAPITOLO A PARTE, RISERVATO AL 50° LAMBORGHINI
-MdM50°LAMBO_Japan
La serie di annuari del classico “Menu dei Motori”, nel 2013 si è arricchita di un ulteriore capitolo, rigorosamente in tiratura limitata (solo 1000 copie, numerate a mano), DEDICATO ESCLUSIVAMENTE AL 50° DI AUTOMOBILI LAMBORGHINI. Un volume, essenzialmente fotografico, con immagini, foto, disegni, sketch e render, in gran parte assolutamente inediti, che descrive una “storia nella storia”: in pratica, invece della classica sequenza di modelli in produzione e vicissitudini aziendali, questo esclusivissimo volume, descrive la storia di tutti quei modelli, progetti, esemplari unici o “concept”, come di direbbe oggi, che non hanno mai avuto l’onore della produzione in serie ma, molto spesso, sono stati la base o l’ispirazione, dei modelli di grande successo che tutti conoscono. Alla versione “classica” bilingue italiano/inglese, di grande formato (24×30), che comprende solo il periodo storico dei primi 25 anni (1963-1988), si è poi aggiunta una edizione internazionale, edita in Giappone (da NEKO PUBLISHING), con testi in inglese/giapponese e comprendete tutto il periodo dei 50 anni Lamborghini (1963-2013), in questo caso con tiratura più ampia, a disposizione degli appassionati di tutto il mondo.



Questa “internazionalizzazione” di “Menu dei Motori”, è un passo fondamentale nella storia di quello che, ormai da 20 anni, è il vero portavoce dei valori dell’Italia in campo automotive nel mondo: si tratta dell’inizio di una collaborazione, con uno dei più grandi editori del continente asiatico, con sbocchi commerciali, non solo in Giappone, ma anche negli USA e in UE.
Un altro grande traguardo felicemente raggiunto da “Menu dei Motori”, in attesa dei festeggiamenti ufficiali, del grande momento del 20° Anniversario dello stesso “Menu dei Motori”.

Contestualmente, il sito “Menu dei Motori”, ha finalmente deciso di aprire una propria sezione di vendita online, ove è possibile richiedere i volumi:
http://www.menudeimotori.eu/blog/shop/

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it