Ferrari Motor Ferrari Challenge News


05 November 2015

DTM THE EXPERIENCE 2015 su Steam

Simracers simulativo prodotto da Sector 3 come espansione del free to play di RaceRoom. Disponibile su Steam ad euro 24,99 è dedicato al campionato del 2015 del Deutche Touring Masters (DTM) con i piloti, circuiti, vetture e regolamenti ufficiali del campionato 2015.


La nuova espansione di RaceRoom dedicata la campionato turismo tedesco Dtm del 2015 è disponibile su Steam, una delle piattaforme di vendita online più famosa ed usata su Pc, il titolo è venduto al prezzo di 24,99 euro. La nuova espansione dedicata al campionato del 2015 riprende il concept dei precedenti capitoli e ne migliora la formula grazie al supporto di veri piloti quali Bruno Spengler e Daniel Juncadella. All’interno nel nuovo capitolo gli sviluppatori hanno migliorato il comparto sonoro e fisco del titolo inoltre sono presenti le nuove vetture dei marchi tedeschi quali Audi, Bmw e Mercedes e i tracciati dell’attuale campionato del 2015.



Esperienza di guida per tutti
Dtm 2015 permette a tutti gli appassionati del prestigioso campionato tedesco turismo di trovare l’esperienza di guida che preferiscono alla guida di potenti vetture turismo da competizione in allenamenti, gare individuali, campionati in singolo giocatore, oppure è possibile sfidare i propri amici e ipiù abili piloti provenienti da tutto il mondo all’interno di serrate competizioni multiplayer sfidando la comunità del campionato virtuale Dtm.
La modalità pratica permette al giocatore di provare una delle vetture disponibile nel titolo su uno dei tracciati disponibili per studiarsi con calma i numerosi tracciati: punti di corda, punto di frenata la perfetta linea di guida ecc prima di gettarsi nelle competizioni vere e proprie. La gara singola permette al giocatore di competere in una singola competizione contro 23 piloti controllati dall’iintelligenza artificiale. Infine il campionato permette al giocatore appassionato del campionato Dtm di provare l’ebrezza di un pilota professionista del 2015, il giocatore di affrontare nove competizioni divise in due run iniziando con le prove libere, conquistare la migliore posizione in classifica alla partenza ed infine affrontare i 23 piloti all’interno di serrate competizioni. Il giocatore può dettare il qualunque momento il livello di difficoltà dell’intelligenza artificiale adattandoli al livello di abilità del giocatore.
Infine il multiplayer online permette al giocatore di sfidare i propri amici all’interno di competizioni singole in multigiocatore oppure affrontare i 23 piloti provenienti da tutto il mondo della community di Dtm. Il Campionato online di DTM 2015 è disponibile a tutti gli utenti di RaceRoom Racing Experience.
Tutti i contenuti del titolo come auto e le piste sono a disposizione esclusivamente per il campionato on-line a tutti i partecipanti gratuitamente.
Il campionato è composto da 18 Time Attack sfide con una successiva corsa multiplayer alla fine di ogni time attack; solamente il più veloce dei 20 concorrenti durante ogni turno qualificarsi può qualificarsi per la gara multiplayer. infine sono disponibili quattro posti per i conducenti di VIP a partecipare di sorpresa.
Solo i 9 migliori risultati contribuiranno alla classifica di campionato. In questo modo i giocatori possono entrare il campionato ancora metà stagione.
Il vincitore del DTM 2015 virtuale Campionato sarà onorato con un trofeo del campionato.


Novizi, amatori…simracer
Grazie ai numerosi aiuti di guida attivabili/disattivabili ogni tipologia d’utenza, sia i giocatori occasionali sia i giocatori più navigati ed esperti come i Simracer, i quali possono trovare il livello di sfida a loro più congeniale. Il modello di guida Novice ed Amateur è stato pensato per tutti i novizi grazie ad una fisica di gioco semplificata ed un numero elevato di aiuti di guida attivati che permettono ai giocatori meno avvezzi alla simulazione di imparare con calma i rudimenti dei Simracers con calma, sperimentando la il realismo di un simulatore di guida. Il modello fisico Get real è invece pensato per donare il giusto livello di sfida per l’appassionato di simulazione più intransigente grazie all’ottimo pedigree e l’esperienza degli abili sviluppatori Sector 3 (ex Simbin) e creatori di eccellenti Simracers quali GTR, RACE, GTL o come il recente free to play Raceroom. Simulazione. A livello simulativo sia i danni e il livello di temperatura dei pneumatici influenzano più direttamente le performance dei veicoli per questo al giocatore è richiesta la massima concentrazione per mantenere il controllo dei potenti bolidi che vengono “Liberati” in tutta la loro potenza mantenendo una guida più possibile pulita e precisa che tutti gli amanti di simulazione ricercano in questa tipologia di titoli.
Il titolo Sector 3 supporta moltissime periferiche di guida quali volanti (scelta obbligata almeno per gli amanti dei simulatori!), gamepad e tastiere di diversi fornitori.


Contenuti 2015
All’interno del titolo sono presenti tutti i piloti ufficiali del campionato turismo, i nove tracciati che compongono il calendario eventi del campionato Dtm del 2015 e naturalmente tutte le vetture ufficiali quali l’Audi RS5 DTM, la BMW M4 DTM ed infine la Mercedes-Amg DTM.
AUDI RS 5 DTM: Audi Sport utilizzato per la loro campagna titolo 2015 tecnicamente pienamente conforme alla versione denominata internamente 'RC3' l'azienda ha vinto il Campionato DTM 2014 Costruttori. Il corpo che è completamente in fibra di carbonio si siede su un telaio ibrido-costruzione dal peso di soli 160 chili. La Audi RS 5 DTM è alimentato da un 340kW (460bhp) motore V8.
BMW M4 DTM: BMW Motorsport al suo ritorno nella stagione DTM DEL….con la sua nuova vettura ha vinto il titolo subit durante il debutto ufficiale nel DTM del 2014. Così come è il caso sulla macchina di produzione BMW M4 Coupé, anche la BMW M4 DTM grazie ad eccellenti soluzioni aerodinamiche è riuscita a conquistare immediatamente il titolo mondiale.
Mercedes-AMG C 63 DTM squadra ha conquistato la stagione 2015 del DTM con otto Mercedes-AMG C 63 veicoli DTM. Uno dei componenti più suggestivi della vettura è la griglia che è orientata a quelle della macchina di produzione AMG. Il veicolo è il successore della AMG Mercedes C-Class, con 85 vittorie in 159 gare della vettura di maggior successo nei 30 anni di storia del DTM.
I tracciati del campionato Dtm presenti sono: Hockenheimring, Lausitzring EuroSpeedway, Norisring, Zandvoort, Orschersleben, il NURBURGRING, il tracciato russo di Moscow Raceway ed infine il tracciato del Red Bull Ring Spielberg.
Il motore grafico che muove il titolo è quello di RaceRoom ossia un titolo che graficamente è solido e piacevole come quasi tutti i titoli dei Sector 3 senza tuttavia raggiungere titoli quali Project Cars o Assetto Corsa.


DTM The Experience 2015 è un titolo dedicato ai Simracers appassionati del campionato tedesco turismo che vogliono cimentarsi in serrate competizioni ruota contro ruota con le potenti vetture del DTM oppure provare l’esperienza di un vero pilota “virtualmente” affrontando i migliori Simracers della community del titolo.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it