Ferrari Motor Ferrari Challenge News


25 December 2015

NEED FOR SPEED ICON e LEGEND DLC PACK

Eletronic Arts ha rilasciato due nuovi pacchetti espansione dell’ultimo capitolo/reboot della serie Need for Speed che i migliora ed espande il titolo originale di Ghost Games.
Il nuovo pacchetto espansione è stato realizzato da Ghost Games ascoltando attentamente i feedback della propria utenza per il migliorare il titolo grazie a numerosi miglioramenti in diversi elementi che necessitavano di una maggiore attenzione (come l’intelligenza artificiale) e grazie a nuovi interessanti contenuti come l’introduzione di nuovi componenti, nuove vetture ecc.


Pacchetto Icon:
Gli sviluppatori hanno lavorato duramente per migliorare l’intelligenza artificiale arginando il vistoso effetto elastico percepibile durante le competizioni contro la Cpu, ovviamente sono stati corretti anche numerosi Bug generici e sono stati aggiunti numerosi miglioramenti vari. Assieme a questi miglioramenti arriveranno nuovi componenti per personalizzare il proprio bolidi, più di cento pezzi inclusi gli attesissimi neon assieme all’arrivo della bellissima Diablo SV di Moroshi San. Ovviamente sono presenti anche nuove splendide vetture iconiche da poter guidare quali la Hoonicorn di Ken Block e la Splendida Lamborghini Diablo SV. Tutti i giocatori che hanno completato le rispettive missioni relative ai suddetti bolidi troveranno le due vetture all’interno del garage disponibili gratuitamente.*Gli sviluppatori hanno introdotto un comodo riquadro nel menu principale per visualizzare tutte le informazioni sugli eventi creati dalla community disponibili nell’immediato o nei giorni successivi. Gli eventi sono suddivisi in tre tipologie distinte: eventi denaro permettono l’accumulo di crediti extra molto importanti per acquistare upgrade per le performance e nuovi veicoli. Gli eventi sconti permettono di ottenere pezzi di ricambi a prezzi ribassati. Gli eventi Rep invece permettono di migliorare la propria reputazione.




Un'altra delle richieste ricorrenti da parte della community durante i test sulla closed beta e subito dopo il lancio è il desiderio di aggiungere una funzione che permettesse di replicare gli adesivi negli strati. Quando il giocatore accede alla schermata degli strati, a partire da ora è disponibile un comando che permette di trasferire qualsiasi strato dal pannello sinistro a quello destro (e viceversa). Funziona su entrambi i pannelli laterali dell'auto e sui finestrini laterali.
Gli sviluppatori hanno inoltre pensato di aumentare il livello di Reputazione ottenibile sfrecciando lungo le strade di Ventura Bay. Il livello massimo di Rep è infatti aumentato dal livello 50 al livello 60.

Pacchetto Legends:
Si tratta di un DLC pack che aggiunge nuove musiche, vetture, adesivi, decalcomanie e corridori provenienti da alcuni dei Need For Speed più belli delle edizioni passate. Un omaggio alla storia di Nfs dedicato a tutti i fan di “vecchia data”.


Nuovo racers, tuning, musica…dal passato di Need For Speed
La nuova espansione introduce un “nuovo” corridore in cerca di fama sulle strade di Ventura Bay ossia Eddie. Dopo dieci anni vissuti correndo in tutto il mondo il ragazzo è tornato assieme a Melissa. Esso ha creato una lista dei piloti più hot del posto tra cui vi figura ovviamente anche quello del protagonista. Il giocatore deve competere in numerosi eventi knockout per avere la possibilità di affrontare Eddie e ottenere la sua splendida Nissar Skyline GTR R-34 V-Spec del 1999 modificata
Numerose delle vetture hanno a disposizione nuovi componenti per il tuning dei mezzi, ossia 113 nuovi oggetti da montare tra le vetture vi figurano la Dodge Challenger SRT8, Ford Mustang 1965,Lotus Exige, Honda Civic Type R, Wolkswagen Golf GTI e la Volvo 242.


All’interno dell’espansione è presente una selezione ricca di numerosi brani provenienti dai migliori capitoli della serie Need For Speed che sicuramente delizieranno i fan “storici” del franchise:
Aquila 303 – The Need for Speed (1994)
• Overheated – The Need for Speed (1994)
• Scud – The Need for Speed (1994)
• Toxic Exhaust – The Need for Speed (1994)
• Menu – NFS II (1997)
• Romulus 3 – NFS II (1997)
• Sirius 909 – NFS III Hot Pursuit (1998)
• Callista - NFS Road Challenge / High Stakes (1999)
• Quantum Singularity – NFS 4 Road Challenge / High Stakes (1999)
• The Good, The Bad, The Eddie – NFS Underground (2003)
• Brano introduzione – NFS Underground 2 (2004)
• The Baddest – NFS Underground 2 (2004)
• I Am Rock – NFS Most Wanted (2005)
• Belt – NFS Carbon (2006)
• Hard Drivers – NFS Carbon (2006)
• Induction Kit - NFS Carbon (2006)
• Decalomania – NFS Pro Street (2007)
• Dampener Rod – NFS Pro Street (2007)
• Bezel – NFS Pro Street (2007)



Personalizzazione approfondita
Naturalmente verrano rilasciati nuove decalcomanie da montare sulla propria quattro ruote ispirate anch’essi da alcuni dei Nfs del passato tra cui:
Underground (Chad-Toyota Supra SZ-R, Samantha- Honda Civic Type R), UNderground 2 (Rachel-Nissan Skyline GTR 1999, Caleb-Ford Mustang GT 1965), Most wanted (Big Lou-Mitsubishi Lancer Evolution MR, JV-Dodge VIper SRT, Sonny-Wolkswagen Golf GTI, Kira-Mercedes AMG GT, Taz Mitsubishi Lancer Evolution MR, Webster-Chevrolet Corvette Z06, Victor-Toyota Supra S7-R, Baron-Porsche Cayman GT4, Ronnie-Mercedes AMG GT, Ming-Lamborhini Aventador, Jade-Ford Mustang GT, Izzy-Mazda RX7 Spirit R, Razor-Ford Mustang GT, Earl-Mitsubishi Lancer Evolution MR), Carbon (Angie-Dodge Challenger SRT8), Prostreet (Karol Monre-Ford Mustang GT, Nate Denver-Ford Mustang Boss 302, Ray Krieger-BMW M3 E92, Rayo-Mitsusbishi Lancer Evolution MR.
Naturalmente saranno presto disponibili anche nuovi adesivi per personalizzare e rendere unico il proprio mezzo, un pacchetto completo che include più di 200 adesivi per accontentare tutti i gusti (come vedete nella foto voi stessi molti provengono dal passato del franchise).
Grazie al nuovo aggiornamento premette anche di personalizzare i dischi dei freni e delle pinze per permetterà a tutti i giocatori di creare un bolide dal look unico e riconoscibile.
Gli sviluppatori hanno aumentato il livello massimo della reputazione ottenibile passando dal livello 60 al livello 70, sfrecciando lingo le strade e completando le competizioni il giocatore salirà di livello. I vari livelli reputazione permetteranno lo sblocco di nuovi adesivi per la personalizzazione del proprio mezzo
Gli sviluppatori hanno preparato nuovi collezionabili da ricercare nella città per tutti i giocatori tra cui nuove vetture e posti Urbex.
I posti Urbex sono alcuni dei luoghi più iconici di Ventura Bay da visitare e scoprire tra questi vi sono statue, graffiti ecc. Sono presenti anche 12 nuove vetture da trovare e aggiungere alla propria collezione assieme ai numerosi nuovi componenti per la personalizzazione che vengono aggiunti con il nuovo aggiornamento.


Ghost Games ha rilasciato due DLC Pack che introducono vari miglioramenti in diversi ambiti assieme a nuovi interessanti contenuti provenienti dai migliori capitoli della storia della serie corsistica di EA.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it