Ferrari Motor Ferrari Challenge News


30 August 2014

THE CREW Games Com 2014

Racing game arcade free roaming pubblicato da Ubisoft e prodotto da Ivory Tower. Si tratta di un vastissimo racing game di tipo mmo in cui il giocatore potrà competere e cooperare con i propri amici all’interno delle squadre/crew per cercare di farsi un nome nel mondo delle corse clandestine. Il mondo di gioco vario e vastissimo includerà tantissime tipologie di eventi da giocare da soli o in compagnia dei propri amici, missioni di guida e sfide che sbloccheranno abilità e perks. Le auto presenti nel gioco tutte licenziate comprenderanno tuning cars, muscle car moderne e classiche, importate, supercar ecc. La personalizzazione dei mezzi è molto approfondita sia per quello che concerne estetica e performance, le modifiche permetteranno al giocatore di adattare il proprio mezzo a tutte le tipologie di competizioni che i giocatori affronteranno: dal semplice tuning, all’off road fino al tuning più estremo e “spinto”.


Alla Games Com di Colonia era possibile provare il nuovo incredibile racing game arcade di Ivory Tower e Reflection (gli autori di driver) quello splendido the crew che promette di riportare il mondo delle corse clandestine alla fast & furious.
Ubisoft ha permesso a tutti gli appassionati di provare la bontà delle nuove idee che verrano introdotte nell’innovativo racing arcade grazie ad un’ottima postazione volante in cui era disponibile una delle ultime build rilasciate per il titolo.
The Crew è un rivoluzionario gioco di guida e azione sviluppato in esclusiva per le console di nuova generazione e per pc e xbox 360. Il racing Ubisoft porterà i giocatori appassionati di corse clandestine in giro per una gigantesca riproduzione degli Stati Uniti, liberamente esplorabile in cui le varie squadre potranno cooperare e competere contro le crew rivali attraverso serrate gare lungo tutti gli Stati Uniti per sbloccare abilità di guida, nuove auto e potenziamento oppure semplicemente vagare liberamente con i propri amici attraverso l’enorme mappa di gioco.



tutti assieme all’avventura
Uno degli elementi davvero next gen del racing di Ivory Tower è l’incredibile mappa di gioco, vastissima e liberamente esplorabile, si tratta di una riproduzione in scala (ovviamente) dell’intero territorio degli Stati Uniti d’America, un mondo di gioco così grande che per andare da una parte all’altro capo della mappa ci vogliono più di 90 minuti (senza sfruttare il fast travel). Gli Usa saranno il parco giochi dei giocatori, con migliaia di chilometri quadrati da percorrere da città a città, da contea a contea, da stato a stato, dalla costa alle montagne. In the crew il giocatore potrà sperimentare il vero significato della parola libertà, senza barriere che limitino l’esplorazione dei giocatori, all’interno di un mondo di gioco con tantissime gare e sfide emozionanti da completare da soli o con i propri amici. I giocatori potranno schiacciare le crew rivali in corse illegali a Detroit, inseguire oggetti nascosti sui picchi innevati di Aspen, bruciare gli avversari in pista, sfuggire alla polizia sfrecciando per i deserti fuori strada, inseguire un bersaglio nei canali di scolo di Los Angeles. Le città riprodotte in the crew sono alcune delle più iconiche metropoli americane quali: Los Angeles, Miami, New York, San francisco ecc, non mancheranno nemmeno selvaggi e vastissimi territori da esplorare come il famoso deserto della death valley, le grandi vallate del centro, i picchi innevati del minnesota ecc. È tutto il bello della guida, con tanta varietà e senza limiti.


Supercar, tuner elaborate, muscle, pesanti off road ecc quale preferite?
L’obbiettivo del giocatore sarà quello di gareggiare per cercare di farsi una reputazione ed addentrarsi all’interno dei 510, una gang nata intorno alla scena delle gare illegali di Detroit. Partecipando a corse adrenaliniche e vincendo si può aumentare la reputazione e riuscire ad addentrarsi nella banda e poterla fermare da dentro. Queste sono le premesse per una storyline “basilare” ma adatta al contesto e con quel vago “odorino” di fast & furious che accompagnerà le scorribande dei giocatori. Il modello di guida del titolo è un’arcade abbastanza classico con vetture molto leggere e semplici da controllare (attenzione ho detto semplice non facile, infatti non bisogna pensare che un esperto di simulazioni possa finire un racing arcade con facilità solo perché è tale!). Nonostante il modello di guida di the crew sia assolutamente arcade, il titolo risulta più realistico e “meno veloce” rispetto a “classici” quali burnout o i recenti need for speed, il gameplay di the crew è più simile a titoli quali nfs carbon o most wanted (2005), ovvero “meno veloce” e tendente alla derapata e un “pelino” più realistico, dimenticatevi quindi quelle folli derapate a 300 km/h di nfs rivals o burnout, in favore di un modello di guida più “vero” con auto differenziate da guidare e con terreni che modificheranno leggermente la tenuta di strada se si guida su strada, sterrato o in caso di corsa nei campi. Il giocatore dovrà gareggiare per Sbloccare nuovi veicoli e nuovi pezzi con cui esso potrà personalizzare il proprio mezzo con il proprio stile e le proprie preferenze di guida. All’interno di un mondo di gioco che prevede tantissime competizioni di vario tipo: stressanti gare di resistenza, coast to coast, rally, off road, gare clandestine in stile underground, divertenti sfide ed epiche missioni di guida. nella vasta area di gioco sono state inserite tantissime mini sfide che saranno attuabili semplicemente attraversando determinati punti della mappa.
Il giocatore potrà collezionare componenti estetiche o per migliorare le prestazioni quali adesivi, livree, cerchioni, paraurti, minigonne, spoiler... creando un veicolo unico che rispecchi le proprie preferenze e caratteristiche con cui potrà correre su tutti i tipi di terreni quali asfalto, neve, sabbia, terra, erba... il giocatore in qualunque momento gareggiando, completando sfide o semplicemente esplorando il mondo di gioco potrà sempre essere accompagnato da un amico con cui potrà battere i rivali delle altre crew, e con cui potrà condividere contenuti e mostrare le proprie creazioni, da condividere con tutta la crew. Le elaborazioni effettuabili in the crew assomiglieranno alle classi tipiche degli rpg, elaborazione che prevederanno vantaggi e svantaggi a seconda del tipo di competizione scelta. Le classi selezionabili saranno nominate: serie, strada, sterrato, raid, performance e circuito. Partendo dalle classiche vetture di serie (le vetture originale di base ovvero come “escono dal concessionario”), il giocatore potrà adattarlo ai vari terreni grazie ai diversi kit di equipaggiamento: strada con optional e aggiunte fai da te, sterrato con roll bar interni, sospensioni rinforzati, gomme da sterrato, protezioni inferiori e naturalmente quattro ruote motrici; raid con Telaio rinforzato su misura; sospensioni rinforzate con movimento extra; trasmissione migliorata; pacchetto rinforzato completo, con paraurti e parafanghi e protezioni inferiori; pneumatici da fuoristrada di alta qualità su cerchi d'acciaio (uno stile che ricorda da vicino quelle delle competizioni in stile Parigi Dakar); performance con auto elaborate estremamente e dotate di un numero di cavalli smodati componenti avanzati, pneumatici da gara e cerchi in lega leggera per un’auto nata per correre ed infine circuito che (come dice il nome) trasforma l’auto in un bolide da competizione con Ruote più larghe, assetto ribassato; interni rimossi; roll bar, sedile con imbragatura; tuning professionale del motore, pacchetto galleria del vento; liquidi di raffreddamento extra per i freni, gomme slick su cerchi larghi e superleggeri. Le competizioni oltre che per sbloccare nuovi e fiammanti bolidi permetteranno lo sblocco di perks e abilità di guida esclusivi come velocità, accelerazione, precisione, fuga ecc..


“Io vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta” (fast & furious)
L’essenza di the crew è sicuramente il multiplayer online, il titolo è infatti un moderno racing game mmo (massive multiplayer online) in cui puoi entrare in un mondo di gioco vibrante ed in cui i giocatori potranno cooperare o competere tra loro. Ognuno potrà entrare ed uscire in qualsiasi momento dalle partite degli altri giocatori, senza stacchi, potranno unire le forze e superare le sfide più difficili come: colpire le fazioni rivali sulla Strip di Las Vegas, fuggire dalla polizia nel centro di Chicago, o affronta una crew nemica davanti alle spiagge della Florida. In the crew sarà possibile fare nuove amicizie, coopera con i propri amici invitandoli a correre nella propria crew e battere i loro record quando sono offline. I giocatori in caso di difficoltà potranno invitare i propri amici per superare le sfide insieme oppure dimenticarsi totalmente dell’amicizia per gettarsi nell’agonismo sfrenato Assieme alla propria crew sarà possibile viaggiare lungo tutti gli Stati Uniti. Quale sarà la vostra crew? Volete la maneggevolezza e velocità per infilarsi ovunque con elaboratissime Mini, oppure la manovrabilità e la maggiore velocità delle classiche auto tuning oppure la potenza e la resistenza delle muscle car e suv ecc.
The crew è un titolo sviluppato solo per pc e in esclusiva per le console di nuova generazione (ad eccezione della versione per xbox 360), e non potrebbe essere diversamente visto l’incredibile mappa di gioco forse la più grossa mai vista in un videogame (lNel 2009 gli sviluppatori francesi Asobo avevano prodotto un racing game arcade chiamato Fuel con cui Codemasters era entrata nel libro dei record grazie ad una area estesa di piùdi 30.000 km, una sorta di Usa postapocalittica. La differenza che mentre in fuel il mondo era tutto distrutto in the crew tutte le reali città e i luoghi tipici degli Stati Uniti sono riprodotti con dovizia di particolari). La longevità è garantirà da un quantitativo di gare, sfide, missioni incredibile che terrà i giocatori impegnati a lungo. L’esperienza di guida continuerà su iOS, sui tablet Android e sul web. Grazie ad esso è possibile vedere le prestazioni dei propri amici e battere i loro punteggi quando si torna in partita, per essere competitivo sarà sempre necessario mettere mano al portafoglio per preparare il proprio bolide. Infine non mancherà nemmeno un editor completissimo che permetterà di creare e condividere i propri tracciati con amici e rivali.
Graficamente the crew invece è un titolo non “esattamente next gen” con un comparto grafico piacevole e ottimamente dettagliato ma che impallidisce di fronte a titoli come forza horizon 2, comunque l'impianto grafico nonostante l'incredibile mappa di gioco garantisce una grafica comunque molto piacevole da vedere.


The crew è un racing game dotato di ottime idee, grazie ad una libertà di gioco totale, ad una quantità smodate di auto e competizioni e una interazione con gli altri giocatori totale. the crew potrebbe essere il gioco perfetto per chi ama giocare assieme ai propri amici online e per chi vuole “rivivere l’epoca” d’oro del tuning e corse clandestine grazie a film come fast & furious e videogame quali nfs underground e midnight club racing grazie ad un complesso sistema di tuning troppo spesso ignorato nei racing game recenti. The crew uscirà l’11 novembre per pc Xbox One, Ps4 e Xbox 360.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it