Ferrari Motor Ferrari Challenge News


07 January 2014

NEWS VIDEOLUDICHE GENNAIO 2014

Dopo un ottimo periodo natalizio ricco di uscite su current, next gen e pc, era inevitabile un periodo di relativa "magra", gli sviluppatori hanno bisogno di tempo per sviluppare i nuovi capitoli che accompagneranno gli appassionati nel 2014; Tuttavia se non vi siete abbastanza consumati i polpastrelli giocando a Forza motorsport 5, gran turismo 6, need for speed rivals ecc, oppure non siete stanchi di divertirvi con il vostro volante su assetto corsa, Raceroom ecc…., bene Bugbear ha una bella sorpresa per noi videogiocatori con un nuovo interessante racing game che riporta in azione le classiche wrecking cars in adrenaliniche competizioni ove the top scorette veloci e fuori di testa, una fisica dei danni incredibile, incidenti spettacolari nei demolition derby, niente regole e tutta l'azione tipica degli sport americani: next car game (ultimo progetto degli storici sviluppatori della apprezzata serie flattaut) è attualmente disponibile in fase pre-alpha che tuttavia permette agli appassionati di apprezzare la "bontà" dell'ultimo titolo del talentuoso team di sviluppo svedese, inoltre sono disponibili nuovi interessanti upgrade per titoli come Rfactor 2, assetto corsa, project ars, need for speed rivals, iracing, gran turismo 6 ecc…, che migliorano l'esperienza di gioco aggiungendo nuovi fix e nuovi interessanti contenuti tra cui nuovi bolidi.
Questo è solo l'inizio di un 2014 che sembra davvero l'anno dei simulatori di guida: dovrebbero finalmente "arrivare in versione definitiva" Rfactor 2, Project cars ecc..., tanti interessanti contenuti usciranno invece per i titoli già usciti come Assetto cosa, Gran turismo 6 ecc... 2014 è simulazione!!!


ASSETTO CORSA: Nuovi contenuti per Ac tra cui il Dream pack, l'Update 4, LaFerrari e molto altro.


Il 20 dicembre Kunos ha rilasciando per Ac l'attesissimo uppdate 4: un'aggiornamento che aggiunge 4 nuove auto ovvero: Ferrari 599xx Evo e la F40, BMW Z4 GT3 e la M3 Touring, inoltre sono stati inseriti duoe nuovi tracciati: Monza e una pista da Drag racing che naturalmente ha portato con se anche la nuova modalità. Da segnalare inoltre la presenza di nuove livree un nuovo scenario


Molti appassionati di auto e possessori saranno felici di sapere che l'ultimo bolide di Maranello ovvero "LaFerrari" (avete capito vero? l'ultima hypercar di Maranello!) arriverà nel simulatore di casa Kunos simulazioni. L'auto sarà disponibile gratuitamente con la versione 1.0 del gioco che sarà disponibile presto nel 2014.
LaFerrari è la hypercar in edizioni limitata della casa di Maranello, erede della splendida Enzo rappresenta la massima espressione di performance di Maranello, una vettura incredibile in gradi di performance da "capogiro" un'auto che pesa poco più di 1000 kg e dotata di una potenza poco inferiore a 1000 cv grazie alla combinazione geniale di un motore v12 e di un motore elettrico elettrico combinano prestazioni degne di una formula 1 anche sfruttando utilizzata in questo sport: ovvero il Kers.
Stando a quanto comunicato dallo sviluppatore italiano, subito dopo il rilascio della versione 1.0 di Assetto Corsa verrà aperta la fase di pre-ordine, della durata di un mese, del pacchetto in questione, che consentirà di acquistare il Dream Pack con uno sconto del 50% sul prezzo finale.


Kunos Simulazioni aggiunge il Nurburgring Nordschleife per Ac, la pista sarà realizzata naturalmente grazie alla tecnologia laser scan, questa tecnologia permette di ricreare la pista con un'incredibile dovizia di particolari, il tracciato dovrebbe essere pronto per settembre del 2014 e sarà compreso nel Dream pack
I ragazzi di Kunos sembrano aver deciso di aggiungere nuovi modelli per le licenze che già possiede e che probabilmente arriverà una novità tutta giapponese; é partito inoltre un secondo sondaggi dopo il notevole successo della prima parte, Kunos vuole sapere le preferenze dei modelli e dei marchi automobilistici che i videogiocatori vogliono vedere sul proprio simulatore, il secondo sondaggio permetterà di scegliere tra i marchi più considerati dai videogiocatori ovvero Audi, Alfa Romeo, Nissan e Ruf quale sia davvero quello più interessante.


FORZA MOTORSPORT 5: nuovi patch per il racing game di Turn Ten
disponibile per il racing di Xbox One un nuova patch che riduce il costo delle auto all'interno del titolo del quaranta per cento, inoltre adesso è possibile un incremento dei guadagni del sessanta per cento, caratteristica che aiuterà gli acquirenti nel' acquisto dei propri bolidi preferiti. Gli sviluppatori hanno realizzato questo update per rispondere alle esigenze di molti videogiocatori che non hanno gradito il costo alto per l'aquisto delle auto in game.

GRAN TURISMO 6: l'ultima fatica di Kazunori e soci vende molto meno del precedente capitolo al lancio
arriviamo adesso (purtroppo) alle brutte notizie Gt 6 ha venduto meno delle aspettative di Polyphoni, il racing di Yamauchi e soci purtroppo ha perso "smalto", sembra infatti che l'ultimo capitolo della serie gt ha venduto quasi cinque volte meno del quinto capitolo durante il lancio.
Gt 6 nonostante i difetti che affliggono lo affliggono rimane comunque un'eccellente racing game che probabilmente ha solo bisogno di più tempo "per riprendersi" ,"danneggiato" anche molto probabilmente dall'uscita delle console next gen che hanno registrato incassi record e che probabilmente "hanno distratto i videogiocatori dalle povere e ormai vecchie console" ovvero la xbox 360 e la ps3.
Tuttavia gli sviluppatori dovrebbero comunque riflettere per il prossimo capitolo: la saga ha un'urgente bisogno di essere rinnovata, gli sviluppatori dovrebbero mettere meno contenuti per concentrarsi di più sui miglioramenti da apportare alle vetture standard per renderle perlomeno accettabili uniformandole almeno parzialmente alle premium (di qualità notevolmente più alta già nel quinto capitolo e decisamente inaccettabile nel sesto).
Tuttavia nonostante i difetti trovo che sia ingiusto che uno sviluppatore come quello di Gt che realizza un titolo che "sprizza amore in ogni suo bit" nei confronti delle auto, che garantisce un numero di auto (senza dlc) incredibile, e che ancora decidono di dare il giusto peso alle micro-transazioni, senza abusarne, GT 6 andava sicuramente più valorizzato.
GT6 REDBULL UpdateGT6 RED BULL UPDATE

News contenutistiche per GT6 con un nuovo aggiornamento deicato alle Red Bull
Tra i nuovi contenuti per il simulatore Gran turismo 6 si segnalano due nuove vetture Red Bull e la sfida Red Bull x, un'interessante collaborazione tra gli sviluppatori di Gt e Infinity Red Bull racing, tra i nuovi interessanti contenuti si segnala la partecipazione del campione del mondo di formula 1 Sebastien Vettel che fornisce consigli ai giocatori su come si guida una vera F1.

Non si guida dopo aver bevuto
Quante volte l'abbiamo sentito dire? da giornali, televisioni a scuola dai piloti ecc…, ma quanti ascoltano veramente? Pochi purtroppo tuttavia se non siete ancora convinti degli effetti dell'alcol sulla vostra guida L'associazione belga Responsible Young Drivers vi mostra che cosa succede dopo aver bevuto con un singolare esperimento: per evidenziare gli effetti dell'alcol sulla guida ha coinvolto Amo_Racing87, uno dei migliori piloti al mondo di Gran Turismo, gli ha fatto bere un paio di whisky e registrato i risultati delle sue prestazioni che naturalmente sono sensibilmente calate rispetto alla guida senza aver bevuto l'alcol

NEED FOR SPEED RIVALS:
Mastang 2015 in arrivo.
Arriva la prima dlc di rivals si tratta della mustang che arriverà sul mercato nel 2015. Con un titolo come rivals (concepito molto intorno alla componente all'online) era naturale aspettarsi l'arrivo delle dlc, sopratutto considerando anche il parco auto: buono ma non certo eccelso. Tuttavia non dovete preoccuparvi si tratta per fortuna di una dlc gratuita! Per cui se amate le muscle car "dovete farvela assolutamente vostra"
NFS rivals dlc mustang 2015

Nuove assunzioni di Ea per la realizzazione del nuovo need for speed
i ragazzi di Ghost (Criterion sotto mentite spoglie) assume per la realizzazione del nuovo capitolo della saga previsto per questo 2014, tuttavia è presto per sapere se la serie ritornerà a proporre il tuning come nei capitoli quali Underground o carbon, oppure un titolo più realistico come Shift, oppure un'iterazione più cinematografica (che non escluderei considerata l'uscita a marzo del film dedicato alla celebre serie).

RFACTOR 2: nuova versione dimostrativa e nuovi contenuti
I ragazzi di Immagine Space Corporeted continuano a migliorare il proprio rfactor rilasciando una nuova versione dimostrativa che aggiunge numerosi fix relativi alla fase di lancio dell'applicazione lo sviluppatore ha rilasciato una nuova versione del tracciato fittizio di Loch Drummond, che va a ottimizzare i riflessi e le ombre del circuito, oltre che la realizzazione di alcune texture.
Isi ha realizzato anche nuovi interessanti bolidi per il proprio simulatori di guida come la nuova Honda Civic NGTC BTCCC in versione v1.07: una piccola e divertente vettura da competizione di turismo; è disponibile inoltre la divertente Panoz Roadster, una divertente sportiva scoperta che aveva divertito numerosi appassionati nel primo capitolo grazie alle sue ottime performance e alla divertente guidabilità; e la splendida corvette C6R GT2: una incredibile vettura da competizione dotata di un motore &.0 litri V8 e dotata di una potenza di 470 cv!
Ci sono stati interessanti miglioramenti anche sul multiplayer con un nuovo sisteme di predizione di collisioni e sull'interfaccia.

Nella prima immagine sotto è visibile la splendida Corvette C6 Gt2, seconda immagine sotto è la divertente Panoz Roadster.


PROJECT CARS Nuova build e la Mercedes 300sl si aggiunge al parco macchina
2 nuove bui per project cars
la Build 633 ha portato numerose migliorie al racing di Slighty Mad Studios sopratutto sulle versioni console next gen e nuovi interessanti contenuti tra cui: il nuovo circuito di Oulton Park e quello del Wisconsin Raceway (ovvero Road America), oltre a vari perfezionamenti sulle vetture LMP RWD P30, Mercedes SLS GT3, Mercedes 300SEL AMG.
la build "natalizia" diProject CARS: build 631, disponibile per tutti gli utenti Junior, porta con sè come al solito numerosi bugfix, migliorie e novità, fra le quali la bellissima e mitica Mercedes 300SEL AMG, ed il nuovo circuito di Brands Hatch.

IRACING
iracing Ruf

Nuovi contenuti come due tracciati tra cui l'Autodromo di Monza il circuito Enzo e Dino Ferrari. Dovrebbero arriverà per settembre del 2014.
Tra le nuove vetture per Iracing bisogna segnalare la nuova RUF RT-12: la vettura è disponibile in tre diversi modelli, ovvero la 500 bhp Track, la 450 bhp C spec e la più performante 730 bhp RWD a trazione posteriore. Oltre alla RUF questa build ci mette a disposizione anche il nuovo tracciato ovale di Auto Club Speedway.
Nella metà del 2014 dovrebbe arrivare la nuova Red Bull Holden HF Commodore. vettura del campionato turismo 2014.

RACEROOM: Nuove migliorie, sondaggi per nuove vetture e tracciati
Sono arrivate numerose migliorie per il simulatore degli sviluppatori svedesi.
I Simbin hanno deciso di chiedere tramite il sistema del sondaggio online quali piste e vetture i giocatori preferiscono all'interno del loro titolo

NEXT CAR GAME


Bugbear Entertainment ha una gradita sorpresa per tutti coloro che hanno prenotato il gioco sul sito ufficiale la demo in Early access che sostituisce la Tech demo. Questa nuova versione permetterà a tutti coloro che hanno sostenuto il progetto di farsi un'idea sulla versione finale del titolo, inoltre dal 23 dicembre la tech demo è disponibile per tutti coloro che sono interessati a provare il nuovo fantastico racing di Bugbear.
Next car game è un gioco che "riporta" Bugbear alle sue radici e ai fasti del primo flattaut eccellente racing game uscito nel 2004 per pc e console.

GP BIKES: nuova versione beta da 4gb
PiBoSo ha rilasciato per la gioia di tutti gli amanti delle due ruote una versione beta da 4gb di Gp bikes simulatore dedicato ai centauri delle due ruote

EURO TRUCK SIMULATOR 2: Il simulatore di guida di Scs software è stato aggiornato grazie ad una nuova patch che aggiorna il titolo alla versione 1.8.2.3. La patch ha aggiunto anche lo Scania Streamline, oltre a numerose sin grafiche dedicate al Natale e del 2014.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it